Eccomi di nuovo ospite di Missione Radio, format dedicato alla migliore musica emergente, in onda su 50 emittenti tra Web ed FM.

"Il Folle Mio Librarmi in Volo" entra in classifica al sesto posto della sezione "Absolute Beginners", stilata da Radio Airplay per Rockol.

Ospitata a Cocktail Show, Lodi Crema TV, 25 maggio.

"Di Passaggio" ora è anche su cd oltre che sui Digital Stores...

A breve le prime date del "Di Passaggio Summer Tour" :-)

Vi anticipo che tra giugno e luglio potrete ascoltare live i brani del disco in Lombardia mentre ad agosto ci sarà un piccolo tour della Basilicata.

Stay Tuned! ;-)

Da qui a fine mese sarò in diretta su queste radio, nei giorni seguenti.

Sono felicissimo di essere tra i 16 artisti selezionati per le fasi finali di ‘Capitalent', il Music Talent di Radio Capital (oltre 4000 i candidati)!

Grazie dell'opportunità...

 

#IlFolleMioLibrarmiInVolo
#DiPassaggio

Sabato 20 maggio h.17, ospite di Rocco Polito di Radio Senise Centrale per un'intervista sul nuovo disco "Di Passaggio".

Intervista su Radio Capital, venerdì 19 maggio h. 16:30, ospite di Fabio Arboit, all'interno del contest 'Capitalent' e "Il Folle Mio Librarmi In Volo" in rotazione per due settimane.

Intervista su Radio Laser con Gianfranco Sorangelo, venerdì 19 maggio h.12:30.

Intervista con Paola De Simone su Radio Inblu, mercoledì 10 maggio h.17:30

Da Venerdì 7 aprile, Il Folle Mio Librarmi in Volo, singolo di anticipo dell’album Di Passaggio è disponibile su iTunes, Apple Music, Spotify, Amazon e Google Play.


Un brano che racconta di un nuovo inizio…